Marcello Censi presenta il quarto torneo internazionale U14 Grandinani

scritto da Davide Perego

Nessun dubbio. Un casting prestigioso animerà  la quarta edizione del Torneo Internazionale U14 organizzato dagli Allievi Calcio Moesano Grandinani che ci viene presentato in sintesi da Marcello Censi, responsabile  Marketing & Comunicazione della società di Roveredo.
Il Torneo  presenterà un cast di squadre partecipanti di assoluto prestigio. In occasione della conferenza stampa tenutasi a Roveredo, venerdì 28 maggio 2010, il comitato organizzatore ha svelato i nomi delle 12 squadre partecipanti che si contenderanno la coppa vinta per ben tre volte dal sempre forte e competitivo FC Basilea.
Il 14 e 15 agosto 2010 le migliori realtà del calcio Svizzero e due compagini di assoluto blasone e tradizione provenienti dall’estero calcheranno i terreni da gioco di Roveredo, Leggia, Lostallo e Mesocco coinvolgendo un’intera regione e proponendo quelle che saranno le stelle di domani. La manifestazione proposta dai Grandinani si attesta come una delle rassegne più importanti in Svizzera per la categoria U14 che ogni anno suscita l’interesse di diversi club di tradizione per quanto concerne la formazione.
Le squadre invitate per l’edizione 2010 sono FC Basilea, Grasshopper Club Zürich, FC Zurigo, BSC Young Boys, FC San Gallo, Team Ticino, SK Slavia Praga (CZ), NK Rijeka (CR), SC Kriens, Team Graubuenden, FC Servette e Allievi Calcio Moesano Grandinani.

Leggi anche questi...