Lo Young Boys saluta Ravet, ma si assicura Ngamaleu

scritto da Pier Luigi Giganti

Come già indicato negli scorsi giorni (vedi QUI) Yoric Ravet lascia lo Young Boys e si trasferisce nel Friburgo, formazione della Bundesliga.

“Avevamo già parlato con Yoric quando era a Zurigo (con il Grasshopper) e ora è ancora migliorato”, ha affermato il d.s. dell’undici della Brisgovia Jochen Saier. “È un giocatore che con le sue caratteristiche offensive ci aiuterà. Sin dall’inizio dei colloqui avevamo concordato che avrebbe giocato il play-off di Champions con lo Young Boys, ma ora è con noi e ne siamo felici”, ha concluso il direttore sportivo dei tedeschi.Il giocatore ha accolto il trasferimento con queste parole: “Si tratta di un importante passo avanti nella mia carriera. La maniera in cui il Friburgo gioca è piacevole e adatte alle mie caratteristiche, non vedo l’ora di iniziare il training e disputare le prime partite assieme ai miei nuovi compagni.

Le due società non hanno comunicato gli aspetti economici legati al trasferimento dell’esterno offensivo francese, che vestirà la maglia numero sedici.

Intanto il club bernese ha annunciato di essersi assicurato per le prossime quattro stagioni l’attaccante camerunese Nicolas Moumi Ngamaleu (23 anni), in provenienza dagli austriaci dell’Altach.

Leggi anche questi...