L’emozione del weekend

scritto da Redazione

chalcioprova600Ogni mercoledì chalcio.com vi proporrà un articolo su un fatto particolarmente emozionante del weekend calcistico appena concluso. La rubrica si chiamerà “l’emozione del weekend” e potrà contenere un breve commento di una partita, di un episodio, di una storia che ci ha colpiti.

La partita
Quinta Lega, Gruppo 1
FC Ligornetto – AS Sonvico Realese 3-2 (1-2)
Marcatori: Alessandro Bornaghi rigore 33′ (S), Adriano Meneghelli 36′ (S), Samir Sbissi 41′ (L), Giovani Kenik 58′ (L), Giovani Kenik 62′ (L)

Continua a regalare emozioni il campionato di Quinta Lega. Nel Gruppo 1 nelle parti alte della classifica ci sono quattro squadre racchiuse in soli quattro punti. Domenica, al Vela di Ligornetto, è andata in scena una sfida dall’esito mai scontato per tutto l’arco dei 90′. I padroni di casa, sotto per 2-0 al 36′ con il Sonvico, dopo aver subito due reti in 3′ minuti, hanno mostrato gli artigli, andando a vincere in rimonta con il punteggio di 3-2. La partita, con diversi ribaltamenti di fronte, ha permesso alla squadra di Ravani di volare momentaneamente in testa al campionato, mentre il Sonvico ha dovuto definitivamente abbandonare il sogno della promozione.

Leggi anche questi...