L’anno della verità per Hajrovic!

scritto da Pier Luigi Giganti
[et_pb_section bb_built=”1″][et_pb_row][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_image _builder_version=”3.0.64″ show_in_lightbox=”on” url_new_window=”off” use_overlay=”off” sticky=”off” align=”center” always_center_on_mobile=”on” border_style=”solid” force_fullwidth=”off” max_width=”500px” src=”https://www.chalcio.com/wp-content/uploads/2017/07/Izet-Hajrovic.jpeg” /][et_pb_text _builder_version=”3.0.64″ background_layout=”light” text_orientation=”left” border_style=”solid”]

Izet Hajrovic (Fonte ESPN)è pronto a dire la sua in Bundesliga. Dopo un’annata sfortunata, in cui ha disputato soltanto 10 partite con il Werder nella massima divisione tedesca ed è stato poi appiedato dalla rottura del legamento crociato, il centrocampista offensivo vuole finalmente imporsi.

Il nativo di Brugg ha dichiarato al tedesco Bild: “Non ho ancora parlato con il tecnico Nouri, è troppo presto. Voglio però rimanere qui per far vedere il mio valore e sono disposto a giocare in qualunque ruolo in attacco.” Il nazionale bosniaco ex Grasshopper è da tre anni nel club biancoverde, ad eccezione di un prestito nella stagione 2015-16 agli spagnoli dell’Eibar.

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]