Il week end del Team Ticino

scritto da Redazione

 

team-ticinoL’inverno è alle porte, ma per le giovani promesse del calcio ticinese non è ancora arrivato il momento di andare in letargo. Nel fine settimana tre squadre del Team Ticino (Foto concessa dalla società) sono scese in campo per il primo turno del girone di ritorno. Ma andiamo per ordine: la Under 16 di Minelli ha letteralmente schiantato i pari età del Lucerna. Quattro a zero il risultato finale, con il Team Ticino che si avvicina ulteriormente alle parti nobili del campionato.

Sentimenti agli antipodi per la Under 15 CSFA che contro i lucernesi è andata sul doppio vantaggio, salvo poi farsi rimontare e superare largamente dalla formazione allenata da Michel Renggli (2-5 il risultato finale). Continua, invece, l’ottimo momento di forma della Under 15 che si è sbarazzata agilmente del Red Star. Sugli scudi Galfetti e Centinaro, autori di una doppietta per il 6-1 finale. Le ticinesi giocheranno la prossima settimana l’ultima partita prima della pausa invernale.

Team Ticino Under 16 – FC Lucerna 4-0

Formazione: Soldini, Leo, Sörensen, Passoni, Maffezzini, Coggi (Cepilov), Lanini, Reich, De Jesus (Quattropani), El Idrissi, Jovanovic (Cedeno).

Reti: 23’ Sörensen, 39’ e 40’ El Idrissi e 68’ De Jesus

Team Ticino Under 15 CSFA – Lucerna 2-5

Formazione: Cortese, Pinto Cardoso (Ferrario), Keller, Del Fante, Togni, Ferra (Zahaj), Renna, Olivieri, Martorana, Brnic, Piazza (Rocca)

Reti: 11′ Olivieri, 18′ Brnic

FC Red Star ZH – Team Ticino Under 15 1-6

Formazione: Notarbartolo, Jozefowsi (Longoni), Fontana, Cossu, Pedroncelli, Iacomini (Maruca),Rashiti, Centinaro, Imperato, Galfetti (Özyürek), Sciarini (Falconi)

Reti: 2’ e 15’ Galfetti, 34’ Imperato, 61’ e 74’ Centinaro e 92’ Falconi

 

 

 

Leggi anche questi...