La seconda settimana del nuovo anno solare si aprirà per le società rossocrociate con la disputa di quattro amichevoli per tre squadre
La prima riguarderà lo Zurigo – terza forza del massimo campionato di Credit Suisse Super League dopo la prima fase stagionale -, che si confronterà con l’1. FC Saarbrücken, compagine del Land del Saarland che milita in 3. Liga, dove occupa la settima piazza provvisoria (a soli tre punti dalla zona-promozione).
La sfida tra i tigurini di Bo Henriksen – che sono nel pieno del campo di allenamento a Chiclana de la Frontera, in Andalusia – e i tedeschi allenati da Rüdiger Ziehl prenderà il via alle ore 13:00 di oggi, lunedì 8 gennaio 2024.
La seconda concernerà il Losanna – che occupa la decima piazza attuale dell’élite elvetica -, impegnato nei pressi di Navata, nella Comunità Autonoma della Catalogna, contro l’FC Andorra (LaLiga Hypermotion) un’ora e mezza prima degli svizzero-centrali, ossia alle ore 11:30.
La terza e la quarta saranno infine assolte dal Winterthur (7° dopo diciotto turni di CSSL) che, nel quadro del proprio ritiro turco in quel di Antalya, affronterà una dietro l’altra la compagine rumena dell’FC Hermannstadt (Superliga) – alle ore 14:00 – e gli olandesi dell’FC Volendam (Eredivisie) – alle ore 16:00 -.