Il Locarno sorride con i gol di Mate Bilinovac

scritto da Simone Morandi

IMG-20160828-WA0009Il giovane attaccante si è messo in evidenza nella partita con il Red Star

LOCARNO- Buona la…terza. Al terzo incontro di campionato, il Locarno si sblocca, togliendo lo “zero” dalla casella dei gol segnati e, sopratutto, da quella dei punti.

Svolta  Primi 3 punti, primi sorrisi, primi gol: tira un’altra aria in casa Locarno dopo il 5-0 rifilato sabato scorso al Red Star. Le “bianche casacche” hanno finalmente raccolto sul campo i frutti del lavoro svolto in settimana, trovando 3 punti meritatissimi e trovando, finalmente, i gol degli attaccanti.
C’è molto di Mate Bilinovac in questa prima vittoria degli uomini di mister Tirapelle; 3 gol e un assist, i numeri parlano chiaro: il giovane attaccante si è sbloccato e non ha nessuna intenzione di fermarsi.

“Dopo due sconfitte, è una bella liberazione – ci dice Mate – è servita per il morale, abbiamo preso un po’ di fiducia, che ci era mancata nelle prime due gare” .

Tripletta con dedica “Quando giochiamo bene, arrivano le occasioni e anche i gol. Non posso che essere contento per la tripletta, e la voglio dedicare alla squadra e ai nostri tifosi.”

Dubbio Derby “È una partita (mercoledi sera con il Bellinzona, ndr) sentita, e giocare un derby contro una squadra come il Bellinzona non può che essere stimolante” ma “domenica ho subito una piccola slogatura alla caviglia, spero di recuperare”.

E lo sperano anche squadra e tifosi del Locarno.