FCM: un altro fine settimana di grandi soddisfazioni

scritto da Redazione

Non finisce di far parlare di sé il FC Mendrisio. La società del Presidente Cavadini ha superato un altro fine settimana di sfide a pieni voti. La prima squadra di Francesco Ardemagni ha conquistato i tre punti ed è così tornata al terzo posto nel gruppo 3 di 1^ lega: campionato sempre importante e di grande visibilità. A riposo gli Allievi A1, sono invece scesi in campo i CCJLB. La squadra di Fiore e Ferrario si è imposta per 3-0 nel derby con il Breganzona e mantiene il sesto posto con una partita in meno rispetto alle squadre davanti.

I B2 di Savigliano e Pain hanno invece pareggiato a Cadempino (1-1) con la capolista San Zeno: operazione importante quella del Mendrisio che resta a due punti dalla capolista, ma deve recuperare una partita.

Prima partita dei playoffs e primo successo anche per i CCJLC di Loris Rigobello (Foto CHalcio) che hanno sconfitto il Raggruppamento Melezza/Vallemaggia per 3-0. Ottimo pareggio nel derby con il più quotato Stabio anche per i C2 di Valtulini e Moretti.

Quinta vittoria anche per i D9 di Moretti che hanno superato per 5-4 a Bironico il RAAV 1 consolidando il proprio secondo posto in classifica.