FC Lugano, ritrovo mattutino sotto il sole per tutti, ad eccezione dei quattro elementi convocati dalle rispettive nazionali

scritto da Claudio Paronitti

La prima parte dell’allenamento odierno dei ragazzi dell’FC Lugano

È stata una seduta mattutina accompagnata dal sole quella assolta nell’odierno mercoledì dalla rosa bianconera

Impegnati dapprima con un riscaldamento di carattere atletico e fisico con esercizi specifici tra i gradoni superiori della Curva Nord e la palestra, i ragazzi guidati da mister Mattia Croci-Torti sono poi giunti sul terreno del Campo B1 del complesso sportivo cittadino di Cornaredo, dove hanno inizialmente proposto un lavoro tecnico basato su un possesso palla con l’obiettivo di andare a segno con un tiro rasoterra nelle quattro porte rappresentate da due coni. Successivamente, ha avuto luogo una partitella a tema sette contro sette (con jolly) all’interno di una metà campo.

Mentre i quattro elementi selezionati con le rispettive nazionali, tutti gli altri membri della rosa sottocenerina si sono impegnati nel secondo allenamento di oggi. L’unica eccezione riguarda Mattia Bottani, colpito assai duramente da Baltazar Costa nel corso del quarto di finale di Helvetia Coppa Svizzera e ancora ai box. Il prossimo appuntamento è in programma domani mattina, sempre a partire dalle ore 11:00.

Leggi anche questi...