FC Lugano, Mohamed El Amine Amoura è stato convocato dalla nazionale algerina per le eliminatorie alla Coppa d’Africa

scritto da Claudio Paronitti

Le ultime spettacolari uscite con la maglia del Lugano hanno consentito a Mohamed El Amine Amoura di ricevere una nuova chiamata dal selezionatore della nazionale algerina

Il 22enne attaccante fa parte di un gruppo formato da 25 elementi convocati dal commissario tecnico Djamel Belmadi per le prime partite eliminatorie del Gruppo F di qualificazione alla prossima edizione della Coppa d’Africa.

Lo sgusciante calciatore bianconero ha disputato una prima stagione sotto le volte dello Stadio di Cornaredo con un bottino di 5 reti in 23 apparizioni, che aumentano di 1 rispettivamente 4 aggiungendo i numeri di Helvetia Coppa Svizzera.

I due duelli che riguardano le Volpi del Deserto sono in programma sabato 4 giugno alle ore 21:00 contro l’Uganda presso lo Stade du 5 juillet 1962 ad Algeri e mercoledì 8 giugno alle ore 18:00 contro la Tanzania a Dar Es Salam.

Nel ritiro, il folletto luganese troverà compagni del calibro di Abdelkader Bedrane (difensore centrale dell’Espérance di Tunisi), Ismaël Bennacer (regista che si è recentemente laureato Campione d’Italia con il Milan) e Rachid Ghezzal (attaccante ex-Monaco e Fiorentina e attualmente in forza al Beşiktaş).

Leggi anche questi...