FC Lugano, aperta la vendita dei biglietti per la semifinale di Coppa Svizzera di sabato 27 aprile 2024 allo Stade de Tourbillon di Sion

scritto da Claudio Paronitti
Stade de Tourbillon, Sion

Stade de Tourbillon, Sion

Il Football Club Lugano annuncia le modalità con le quali si potrà assistere dal vivo al penultimo atto di Helvetia Coppa Svizzera a Sion. La nota stampa ufficiale diramata dalla società bianconera

L’FC Lugano comunica l’apertura della vendita dei biglietti per la semifinale di Helvetia Coppa Svizzera in programma allo Stade de Tourbillon di Sion sabato 27 aprile 2024 alle ore 20:30.

I biglietti singoli a disposizione sono unicamente per il settore ospiti del Tourbillon (CHF 25 adulti, CHF 20 categorie a prezzo ridotto U16, AVS, AI) e sono in vendita solo al Segretariato dello Stadio Comunale di Cornaredo nei consueti orari d’apertura (da lunedì a venerdì, 09:00-12:00 e 13:30-17:00).

I tifosi che non risiedono in Ticino che desiderano seguire la squadra in Vallese possono fare richiesta dei biglietti tramite e-mail scrivendo a coppa@fclugano.com. Una volta effettuato il pagamento anticipato attraverso il link che verrà indicato in risposta all’e-mail, riceveranno il biglietto in forma elettronica (print@home).

VIAGGI ORGANIZZATI (BIGLIETTO INCLUSO)

L’FC Lugano in collaborazione con i Fans Club ufficiali organizza il viaggio in direzione del Vallese. Prezzo della trasferta compreso biglietto d’ingresso allo stadio CHF 50 adulti, CHF 45 categorie a prezzo ridotto (U16, AVS, AI).

Tramite la F.C. Lugano SA o il Fans Club OLD S**T 2014 – Per chi non appartiene a un gruppo organizzato o desidera viaggiare con il Fans club sopracitato, la società organizza dei bus (biglietto per il settore ospiti incluso) con partenza da Lugano e da Balerna. Si viaggerà passando dal Passo del Sempione ed è possibile iscriversi solo compilando il seguente formulario nel quale sono contenute tutte le informazioni del caso: https://www.fclugano.com/semifinalecoppa2024/.

Al momento dell’iscrizione è possibile indicare il Fans club di appartenenza, nel limite del possibile i bus saranno divisi «per appartenenza».

Le iscrizioni saranno considerate in ordine d’entrata fino a esaurimento posti sui bus e sono da effettuare entro il 5 aprile 2024.

Curva Nord – Iscrizioni tramite l’apposito formulario online all’indirizzo www.curvanord.ch.

Midollo Bianconero – Bus già al completo.

Tre Valli Fans Club – Persona di riferimento Sandro Vanina, iscrizioni di inoltrare a sandro-vanina@bluewin.ch. Partenza alle ore 13:45 da Camorino (parcheggio Aldi) e alle ore 14:15 da Biasca (Pasquerio), viaggio tramite la Svizzera.

Fans Club «Noi Bianconeri – Locarnese e Vallemaggia» – Persona di riferimento Aron Piezzi, iscrizioni da inoltrare a a.piezzi@bluewin.ch o al numero 079/205.72.59. Partenza alle ore 14:30 da Aurigeno e alle ore 14:50 da Ascona Delta.

Fans Club FC Lugano RIVA SAN VITALE – Persona di riferimento Davide Bernasconi, iscrizioni al numero 076/345.59.50. Partenza da Riva San Vitale alle ore 13:00.

Lügan Fans Club Capriasca – Bus già al completo.

Leggi anche questi...