FC Chiasso, atto di fiducia nei confronti di Younes Bnou Marzouk; c’è il visto per l’arrivo della punta brasiliana Silva

scritto da Claudio Paronitti

In vista della prossima stagione agonistica, il Chiasso potrà fare affidamento su Younes Bnou Marzouk e Adniellyson da Silva Oliveira

Il primo ha infatti ricevuto un importante atto di fiducia da parte della società, rinnovando il proprio contratto di tre anni, mentre il secondo ha finalmente ricevuto il visto per sbarcare al Sud delle Alpi. Ecco i due comunicati diramati dal club rossoblù.

«FC Chiasso 2005 SA è lieta di comunicare il rinnovo del contratto del calciatore Younes Bnou Marzouk sino al 30.06.2023. La firma è arrivata contestualmente alla visita effettuata dal dottor Denti, che ha stabilito il definitivo recupero dopo l’infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per buona parte della scorsa stagione. Ora si attende di rivederlo presto in campo. L’attaccante marocchino, 24 anni, ha giocato una stagione e mezza con la maglia rossoblù, l’ultima appena conclusa e quella del 2016/2017».

«FC Chiasso comunica che in data odierna il calciatore Silva ha ricevuto dal Consolato generale della Svizzera di São Paulo (Brasile) un regolare visto per svolgere attività lavorativa nella Confederazione Elvetica, pertanto sabato 5 settembre raggiungerà Chiasso, dove sarà sottoposto a quarantena preventiva, come prescritto dalle normative sanitarie. La società informa che il calciatore è già qualificato per il club e quindi, non appena avrà completato il periodo della quarantena, sarà a disposizione di mister Raineri. Adniellyson da Silva Oliveira, noto semplicemente come Silva, è un centrocampista brasiliano di 25 anni (classe 1995): proviene dal Sampaio Corrêa, club con cui ha giocato il campionato di seconda divisione brasiliana, in prestito dall’Internacional di Porto Alegre, squadra in cui è cresciuto. Silva vanta numerose presenze nella prima divisione brasiliana».

(nella foto: Younes Bnou Marzouk – © FC Chiasso)

Leggi anche questi...