Europa League: Sconfitto lo Young Boys

scritto da awsu

young boysUna rete di Sotiriou al 69′ minuto è bastata all’Apoel Nicosia per superare un apatico Young Boys e ipotecare così il passaggio del turno. Nel primo tempo, le squadre non si fanno del male e l’equilibrio in campo legittima il momentaneo 0-0.

Nella ripresa, i ciprioti alzano il ritmo e al 62′ si fanno pericolosi dalle parti di Mvogo che si supera e sventa il possibile vantaggio di Efrem. Hutter al 65′ decide di lanciare nella mischia il giovane Mbabu e questa sarà la svolta dell’incontro: il centrocampista dopo due minuti e mezzo sbaglia un’entrata e affossa Efrem. Per il direttore di gara Delferiere è cartellino rosso e i bernesi rimangono in dieci uomini. Passano quindi altri due minuti e Sotiriou ridicolizza Von Bergen, girandosi e battendo Mvogo con un preciso rasoterra.

Partita praticamente chiusa con gli inutili sussulti bernesi che non creano problemi dalle parti di Waterman. Finisce 1-0 con l’YB che rimane in corsa per il passaggio del turno grazie al pareggio casalingo dell’Astana al cospetto dell’Olympiacos. Young Boys che ora non potrà più sbagliare negli ultimi due decisivi incontri.