ENG-1, le «grane» non intendono terminare per Xherdan Shaqiri: infortunio al polpaccio e periodo di riposo indefinito

scritto da Claudio Paronitti

Xherdan Shaqiri – © sport.ch

La partita che il suo Liverpool giocherà contro il Milton Keynes Dons (League One) nella serata odierna avrebbe dovuto essere l’occasione per Xherdan Shaqiri di mettere in mostra le proprie qualità

Il 27enne trequartista rossocrociato dei Reds non sarà della sfida in quanto, nel corso dell’allenamento svoltosi lunedì, ha subito un infortunio al polpaccio, la cui entità verrà approfondita nei prossimi giorni.

La conferma arriva direttamente dall’assistente allenatore Pepijn Linders, il quale ha aggiunto che a causa del dolore muscolare percepito «non ha potuto proseguire la seduta. Abbiamo già effettuato una prima scansione, che ci fa ben sperare in quanto non sembra qualcosa di grave. Per il match di oggi non sarà ovviamente preso in considerazione».

Se verranno confermate le prime analisi, allora XS23 sarà nuovamente a disposizione di Vladimir Petković per gli incontri di qualificazione ai Campionati Europei del 2020 contro Danimarca e Irlanda. Tuttavia, al momento, una conferma a tal proposito non c’è.

Leggi anche questi...