Coppa Svizzera, La Chaux-de-Fonds vs Lugano, le probabili formazioni

scritto da Claudio Paronitti

A partire dalle ore 19:30 di quest’oggi, venerdì 13 agosto 2021, lo Stade de la Charrière ospiterà l’incontro del primo turno principale di Helvetia Coppa Svizzera tra il La Chaux-de-Fonds e il Lugano

La sfida, valida per i trentaduesimi di finale, opporrà una formazione locale ancora in attesa del debutto ufficiale nel Gruppo 1 di Prima Lega Classic a un gruppo che ha già sulle gambe tre partite di Credit Suisse Super League.

Come la storia insegna, i duelli estivi tra club professionistici e amatoriali possono ridefinire i valori in campo se i primi approcciano la gara in una maniera poco attenta ai dettagli. È ciò che l’undici bianconero dovrà evitare per incappare in un match irto di difficoltà e che potrebbe prolungarsi anche oltre il novantesimo minuto regolamentare.

Quali saranno gli elementi a cui faranno affidamento i condottieri delle due compagini? Scopriamolo assieme nei probabli line-up di seguito riportati.

FC La Chaux-de-Fonds (4-1-4-1) – Marc Ummel; Jimmy Frossard, Diego Mutombo, Matteo Cesca, Frank Kamwa; Julien Pretot; Steve Endrion, Nolan Doutaz, Ricardo Da Costa Vilela, Rachid Ramdani; Kevin Mapwata. Allenatore: Vincenzo Meo.

FC Lugano (3-1-4-2) – Sebastian Osigwe; Kreshnik Hajrizi, Mijat Marić, Reto Ziegler; Miroslav Čovilo; Jonathan Sabbatini, Olivier Custodio, Sandi Lovrić, Mickaël Facchinetti; Mattia Bottani, Asumah Abubakar. Allenatore: Abel Braga.

Leggi anche questi...