Coppa Svizzera, il Sion senza problemi a Bubendorf, il ticinese Matteo Tosetti disputa poco meno di un terzo di gara

scritto da Claudio Paronitti

Il Sion ha superato l’ostacolo rappresentato dal Bubendorf (Seconda Lega Interregionale) con il risultato finale di 3-0. Alla vittoria, tuttavia, ha fatto da contraltare l’infortunio alla testa subìto da Matteo Tosetti

L’esterno offensivo ticinese è incappato in uno scontro aereo con il portiere della formazione basilese Niklas Lindenthal quando il cronometro marcava il minuto 25. Dopo essere rimasto a terra qualche istante, il 29enne losonese si è ripreso grazie all’aiuto dei sanitari del club, ma ha dovuto cedere il suo posto al collega Theo Berdayes. Al momento, in attesa di comunicazioni ufficiali da parte della società vallesana, non ci resta che fare i migliori auguri di buon ristabilimento al calciatore di casa nostra.

Per la cronaca, le reti che hanno deciso il confronto a favore della squadra guidata da Marco Walker sono state messe a segno da Filip Stojilković (5′), Gaëtan Karlen (35′) e Roberts Uldriķis (75′).

(nella foto: Matteo Tosetti, soccorso dai sanitari qualche istante prima di lasciare il terreno basilese di Bubendorf – © FC Sion)

Leggi anche questi...