Coppa Grigioni: Moesano in campo domani per il secondo turno, c’è Ems 2 di Terza lega

scritto da Roberto Colombo
moesano demirkiran gökhan all 2023

Mister Gökhan Demirkiran, il suo Moesano domani è impegnato in coppa Grigioni

Domani sera alle 17 al campo Cioldina di Roveredo il Moesano affronterà l’Ems 2 nel secondo turno della coppa Grigioni

ROVEREDO – Dopo aver eliminato settimana scorsa al primo turno il Bonaduz, domani sera alle 17 al campo Cioldina di Roveredo il Moesano (4L) di mister Demirkiran sarà di nuovo impegnato in coppa Grigioni / Bündner Cup: i bianconeri affronteranno infatti nel secondo turno l’Ems 2, squadra di Terza lega del cantone Grigioni. La formula della competizione è quella classica ad eliminazione diretta, chi vince quindi accederà direttamente ai quarti di finale in programma nel weekend 16/17 settembre, chi perde invece sarà eliminato dalla coppa. In caso di qualificazione, avversaria del Moesano sarà la vincente tra il Schluein Ilanz (3L) e il Lumnezia (4L).

Rettifica: nel nostro precedente articolo abbiamo scritto erroneamente che il Moesano non ha mai vinto la coppa Grigioni riferendoci alla storia sportiva del solo vecchio Moesa, in realtà però nel 2001 la coppa Grigioni è stata vinta dall’allora Rorè (che oggi forma il Moesano insieme all’ex Moesa) che in finale aveva battuto per 3-1 il Landquart grazie alle reti di Togni, Rosa e Pinchetti.


COPPA GRIGIONI / BÜNDNER CUP 2023/24

IL CAMMINO DEL MOESANO >>> Primo turno: Bonaduz (4L) – Moesano (4L) 1-4 >>> Secondo Turno: Moesano (4L) – Ems 2 (3L) il 30/7.


 

Leggi anche questi...