Comunicato Stampa FC Lugano

scritto da Redazione

FC%20LuganoLa dirigenza del FC Lugano, su desiderio espresso dal proprio presidente Angelo Renzetti, invita i giovani calciatori di tutto il Cantone ad assistere alle ultime due partite casalinghe prima della pausa natalizia, ovvero:

• FC Lugano vs FC San Gallo di domenica 6 novembre 2016 alle ore 13.45;
  • FC Lugano vs FC Thun di domenica 4 dicembre 2016 alle ore 13.45.

L’invito è rivolto ai settori giovanili di tutte le società calcistiche ticinesi, diversi dei quali sono già stati contattati in questi giorni. Qualora l’invito non fosse giunto, e a titolo informativo, ricordiamo che per questioni organizzative le società che volessero usufruire di questi biglietti omaggio sono invitate ad inviare al più presto un’e-mail all’indirizzo ticketing@fclugano.com indicando a quale partita sono interessate ad assistere, il numero di partecipanti e i dati della persona di contatto per il ritiro o la spedizione dei biglietti.

Ci auguriamo che l’occasione venga sfruttata per far passare ai ragazzi una piacevole domenica pomeriggio gustandosi una vibrante partita di Super League!