Chiasso, le parole dei protagonisti

scritto da Riccardo Vassalli

ScienzaVincendo per 1-2 alla Breite, il Chiasso ha lasciato l’ultima posizione a scapito proprio dei gialloneri. A fine partita mister Scienza, ai microfoni del sito ufficiale rossoblù, ha definito strepitosa la gara interpretata dai suoi. Palma, Padula e Milosavljevic, tutte le dichiarazioni rilasciate al sito ufficiale.

LE PAROLE DI SCIENZA
Si tratta di una partita straordinaria. Ero sicuro di venire qui a fare risultato: l’ho visto negli occhi dei ragazzi già contro lo Zurigo. Una partita fondamentale per la classifica, per il gruppo, per tutti noi che lavoriamo come matti. Strepitosa poi la nostra coppia centrale composta da due ragazzi del ’97. Ho scelto di far partire Susnjar perché lo meritava per come si allenava. Nessuna promozione, nessuna bocciatura. Mujic deve tornare a essere quello che conosciamo per aiutare la squadra.”

LE PAROLE DI PALMA
“Siamo venuti qui da squadra, con la testa giusta per assicurarci un risultato importante. Era la classifica partita da sei punti, siamo stati bravi a non crollare dopo aver preso l’1-1. Penso che siamo superiori allo Sciaffusa: il solo punto di vantaggio è abbastanza bugiardo per i valori presenti.”

LE PAROLE DI PADULA
Sono felice per la prestazione della squadra. Abbiamo ottenuto quello che volevamo con tecnica, cuore, polmoni e testa. Felice anche per l’assist a Nikola.”

milosavljevic

LE PAROLE DI MILOSAVLJEVIC
“Non potevamo sbagliare, era troppo importante per noi essendo uno scontro diretto. Ora dobbiamo già guardare alla prossima contro il Servette per concludere al meglio il 2016 e passare delle serene feste. Sono felicissimo per il mio primo gol.”