Challenge League, Robin Kalem rientra in Patria: fino allo scorso marzo al Górnik Zabrze, si accorda ora con lo Sciaffusa

scritto da Claudio Paronitti

Robin Kamber e Roland Klein – © FC Schaffhausen

Lo Sciaffusa non intende più vivere una stagione anonima come quella appena trascorsa. E per farlo prosegue negli inserimenti di qualità nella rosa della prima squadra

Come si evince dalla nota diramata dal club giallonero, il nuovo acquisto della sessione estiva di calciomercato risponde al nome di Robin Kamber. Il 27enne centrocampista, nato e cresciuto a Basilea, proviene da un’annata non proprio fortunata nei ranghi dei polacchi del Górnik Zabrze. Alla wefox Arena indosserà la maglia #6.

Alto 187 centimetri, ha collezionato circa 150 presenze ufficiali tra Super League Challenge League con le maglie di Servette, Winterthur, Vaduz, Grasshopper, Wil e Stade Lausanne Ouchy. Nella sua carriera ha inoltre indossato le casacche delle giovanili del Basilea, della U18 degli austriaci del Salisburgo e quella dei croati dello Slaven Belupo.

«Con Robin, siamo stati in grado di aggingere un altro elemento fondamentale al nostro roster – ha affermato il Presidente renano Roland Klein -. Con la sua altezza e le sue capacità nei contrasti, giocherà un ruolo centrale nel centrocampo difensivo».

Leggi anche questi...