Calciomercato, un secondo Mohamed Camara pronto a fare il grande salto dalla Prima Lega Classic alla Super League?

scritto da Claudio Paronitti

Mohamed Almamy Camara – © Georges Henz/rfj.ch

Mancano poco più di due mesi alla riapertura del calciomercato e già iniziano a circolare delle voci su un possibile trasferimento invernale che ha a dir poco del clamoroso

Stando a indiscrezioni raccolte dal portale online sport.ch, almeno tre società di Raiffeisen Super League sarebbero interessate a inserire nelle rispettive rose un elemento che sta facendo faville in Prima Lega Classic con la maglia giallonera del Delémont.

Si tratta del 23enne attaccante guineano Mohamed Camara (solo omonimo del difensore dello Young Boys), il quale sta mostrando tutto il suo valore all’interno del rettangolo di gioco dello Stade de la Blancherie. In 11 incontri disputati da agosto a questa parte sono ben 14 i palloni che hanno superato i portieri avversari. Non è dunque una novità che si trovi in vetta alla lista dei migliori cannonieri del Gruppo 2 del quarto livello del pallone rossocrociato. In rosa dal 1° luglio 2018, e autore nella prima stagione di 18 reti in 26 partite, ha un contratto con il club giurassiano che scadrà al termine del corrente campionato.

Il sito web confederato rivela che sulle sue tracce ci sarebbero tre società della massima serie – Neuchâtel Xamax, Servette e Thun -, oltre a diversi sodalizi di Brack.ch Challenge League.

Leggi anche questi...