Calciomercato, tripla operazione tra Aarau e Chiasso; al Riva IV sbarca, da Vaduz, il difensore Gianni Antoniazzi

scritto da Claudio Paronitti

Nell’ultima giornata utile per definire le trattative di mercato, il Chiasso si è attivato, chiudendo una tripla operazione con l’Aarau e una singola con il Vaduz. I comunicati della società rossoblù

«Football Club Chiasso 2005 SA è lieta di comunicare di aver acquisito a titolo temporaneo le prestazioni sportive del calciatore Gianni Antoniazzi dall’FC Vaduz. Il difensore si lega al club rossoblù fino al 30 giugno 2021. Nato a Glarona (Svizzera) il 5 settembre 1998, Gianni Antoniazzi cresce nel settore giovanile dell’FC Zurigo per poi trasferirsi nell’FC Vaduz. Il difensore con la maglia dell’FC Vaduz ha collezionato 45 presenze con 1 gol e 2 assist con 4 presenze valide anche per la qualificazione in Europa League. Il difensore indosserà la maglia numero 30».

«Football Club Chiasso 2005 SA comunica di aver raggiunto l’accordo, per una tripla operazione, con il Fussballclub Aarau 1902. Il club rossoblù tessera a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2021 il calciatore Stevan Lujić e al contempo comunica la cessione a titolo definitivo di Bastien Conus e il prestito, fino al 30 giugno 2021, di Mickaël Almeida».

(nella foto: Bastien Conus – © FC Aarau)

Leggi anche questi...