Calciomercato, senza una squadra dalla scorsa estate, l’ex terzino destro luganese Eloge Yao riparte dalla Serie B

scritto da Claudio Paronitti

L’AC Reggiana 1919, diciottesima e terzultima forza del campionato di Serie B, ha comunicato di essersi assicurata i servigi di Eloge Yao, ex terzino destro del Lugano

Come rende noto la società granata «Eloge Koffi Yao, difensore classe 1996 di origine ivoriana, è un nuovo giocatore della Reggiana. Dopo le esperienze con le maglie di Crotone e Lugano, Yao ha trovato un accordo con il club granata fino al 30 giugno 2022. Vestirà la maglia numero 6».

Queste invece le prime parole da neo-elemento del club emiliano del 24enne difensore: «Ringrazio la società per aver avuto fiducia in me e per avermi dato questa importante opportunità, nella quale darò il massimo per ripagare l’interessamento del direttore sportivo Tosi che da molto tempo mi segue e che fortemente mi ha voluto qui. Sono un difensore centrale e nella difesa a tre posso impiegare la posizione di destra e di sinistra. Ho velocità, corsa e aggressività per attaccare alto l’avversario. Non vedo l’ora di iniziare il mio percorso qui e di scendere in campo».

(nella foto, a sinistra: Eloge Yao – © AC Reggiana 1919)

Leggi anche questi...