Calciomercato, Raúl Marcelo Bobadilla ha nostalgia di Sciaffusa: l’esperto centravanti paraguaiano torna in giallonero dopo sei mesi

scritto da Claudio Paronitti
Raúl Marcelo Bobadilla e Admir Mehmedi - © FC Schaffhausen

Raúl Marcelo Bobadilla e Admir Mehmedi – © FC Schaffhausen

Lo Sciaffusa – atteso domani pomeriggio dal test-match di Cornaredo contro il Lugano – riaccoglie tra le sue fila un attaccante amato dal pubblico

Dopo soli sei mesi di assenza dalla berformance Arena – in cui aveva siglato 16 reti in 37 apparizioni dal suo approdo datato febbraio 2022 -, torna nei pressi delle Cascate del Reno il 36enne paraguaiano di origini argentine Raúl Marcelo Bobadilla, che a metà dicembre ha lasciato il Bandırmaspor, formazione militante in TFF 1. Lig e raggiunta a inizio luglio 2023.

Il direttore sportivo sciaffusano Admir Mehmedi si esprime così sull’acquisto di Raúl Marcelo Bobadilla: «Raúl è un leader e conosce già il club. Ci auguriamo che sia presente e che aiuti la squadra con la sua positività e la sua esperienza».

Cresciuto nel River Plate, l’elemento che tornerà a indossare la maglia giallonera #32 è poi sbarcato in Europa, vestendo le maglie – in rigoroso ordine cronologico – di Concordia Basilea, Grasshopper, Borussia Mönchengladbach, Aris Salonicco, Young Boys, Basilea, Augsburg, Argentinos Juniors, Guaraní e Fluminense, oltre a Bandırmaspor e, appunto, Sciaffusa.

Leggi anche questi...