Calciomercato, malgrado la categoria Chiasso è una piazza sempre ambita: il Mendrisio è così pronto a salutare uno dei propri pilastri?

scritto da Claudio Paronitti

Gabriele Mascazzini è finito sul taccuino del Chiasso – © Mattia Allevi/FC Mendrisio

Il Mendrisio chiuderà quest’oggi nella cittadina sangallese di Uzwil la prima fase del Gruppo 3 di Prima Lega Classic. La sessione invernale di calciomercato imperversa e già ci sarebbe un nome sulla lista dei partenti

Come rende noto il portale online Il mio Chiasso, da sempre molto vicino alle vicende rossoblù, pare che sul taccuino della dirigenza e di mister Damiano Meroni sia stato scritto il nome di… Gabriele Mascazzini.

Il 28enne trequartista o esterno offensivo, pilastro dello scacchiere biancorossonero (anche se ancora a secco di reti nel corrente campionato), potrebbe trasformarsi presto nel botto di mercato del Chiasso, dominatore della prima parte di stagione del Gruppo 1 di Quarta Lega e senza ombra di dubbio voglioso di proseguire il cammino e conquistare la promozione nella categoria superiore.

Con 14 reti e 2 assist in 27 apparizioni complessive nell’arco del passato esercizio, Gabriele Mascazzini ha contribuito in maniera importante all’ascesa del Mendrisio nel quarto livello del pallone rossocrociato. Da gennaio, potrebbe rinforzare (il condizionale è d’obbligo) il già valoroso reparto offensivo rossoblù. In attesa di conferme o smentite da parte dei diretti interessati, come si dice in questi casi, affaire à suivre

Leggi anche questi...