Calciomercato, il Lucerna vende definitivamente David Mistrafović: il mediano sbarca nella seconda divisione olandese

scritto da Claudio Paronitti

Il Lucerna ha effettuato un’operazione di mercato in uscita, cedendo in via definitiva David Mistrafović, che vola nella terra dei tulipani

Il 21enne mediano si è infatti accordato per le prossime tre stagioni con l’Helmond Sport, formazione che milita in Keuken Kampioen Divisie, la seconda divisione del pallone olandese.

Nelle ultime due stagioni, David Mistrafović ha difeso i colori del Kriens in dieci Challenge League, accumulando un totale di 72 incontri con un bottino di 3 reti e 3 assist. Con la prima squadra del Lucerna, dopo aver esordito nel novembre 2019, ha invece assolto 19 partite con un passaggio decisivo all’attivo.

«Nei colloqui aperti e positivi intercorsi con il giocatore, siamo giunti alla conclusione che un cambiamento ha più senso per David e per lo sviluppo della sua carriera», ha affermato il direttore sportivo biancoblù Remo Meyer. «Vorremmo ringraziare moltissimo David per il suo impegno con noi e augurargli tutto il meglio per il prossimo passo della sua avventura professionale».

(nella foto: David Mistrafović – © Helmond Sport)

Leggi anche questi...