Calciomercato, Enzo Barrenechea non verrà a Lugano: il giovane argentino si è accordato sul lungo periodo con il Sion

scritto da Claudio Paronitti

Enzo Barrenechea (a destra) e il ds biancorosso Barthélémy Constantin – © FC Sion

Enzo Barrenechea, il giovane calciatore argentino nel mirino del Lugano, non si accaserà in riva al Ceresio, bensì all’ombra delle montagne vallesane di Sion

È stata la stessa società romanda a comunicare in via ufficiale l’avvenuto ingaggio del teenager sudamericano:

«FC Sion è felice di annunciare il trasferimento di Enzo Barrenechea, giocatore offensivo di 18 anni in provenienza dal club del Newell’s Old Boys. Nato il 25 maggio 2001, questo elemento molto tecnico è membro della selezione argentina Under 20. Si è accordato con il club biancorosso per i prossimi quattro anni».

Arrivato questo giovedì presso la sede della società a Martigny-Croix, il giovane talento ha potuto intrattenersi con il direttore sportivo Barthélémy Constantin e con il direttore generale Marco Degennaro: «Sono molto contento di trasferirmi in Europa, è un passo molto importante nella mia carriera. Cercherò di impormi, iniziando a guadagnare dei minuti di gioco e la fiducia dei miei compagni. È una grande sfida per me», ha spiegato Barrenechea, che effettuerà le consuete visite mediche di rito nella giornata di venerdì, per poi scendere per la prima volta in campo il giorno successivo.

Leggi anche questi...