Calciomercato, dopo 2 anni in Germania, Luka Slišković torna in Svizzera (da svincolato) nel roster dell’ambizioso Sciaffusa

scritto da Claudio Paronitti

L’ambizioso Sciaffusa – atteso domani pomeriggio dalla trasferta al Rheinpark Stadion di Vaduz – ha operato un’ultima volta sul mercato, aggiudicandosi le prestazioni sportive di Luka Slišković

Il 27enne esterno offensivo austro-svizzero, che si è svincolato nella giornata di mercoledì dal Magdeburg dopo due anni di appartenenza al club della Sassonia, è diventato un calciatore giallonero alle ore 09:30 di ieri, venerdì 2 settembre 2022, a seguito dell’approvazione ufficiale della DFB, ossia la Federcalcio tedesca.

Nato a Zofingen, nel Canton Argovia, ha sviluppato le sue conoscenze calcistiche a Kriens e Lucerna. Prima di partire per la Germania, ha giostrato per quattro campionati a Winterthur, dove ha collezionato 138 presenze, segnato 37 reti e fornito 21 assist. Sotto le volte della wefox Arena indosserà la maglia #17.

(nella foto, da sinistra: il neo-giallonero Luka Slišković e il Presidente del sodalizio renano Roland Klein – © FC Schaffhausen)

Leggi anche questi...