Calciomercato, da Londra a Ginevra: il Servette piazza il colpo di inizio febbraio acquisendo il prestito del tunisino Omar Rekik

scritto da Claudio Paronitti
Omar Rekik (a destra) - © Servette FC

Omar Rekik (a destra) – © Servette FC

Il Servette – nuova seconda forza del massimo campionato di Credit Suisse Super League – piazza il colpo di mercato di inizio febbraio

In provenienza dall’Arsenal giunge nella Città di Calvino il 22enne difensore centrale tunisino Omar Rekik. L’accordo sottoscritto tra le parti si basa su un prestito sino alla conclusione della corrente stagione agonistica, con opzione d’acquisto al termine della stessa a favore della società granata.

Nonostante la giovane età, il calciatore nato a Helmond (Olanda) può vantare su un’interessante esperienza, avendo già vestito le maglie di Hertha Berlino, Arsenal e Wigan Athletic. Inoltre, conta tre selezioni con la nazionale maggiore del suo Paese (contro il Mali in amichevole e contro Mauritania e Nigeria nella recente Coppa d’Africa per Nazioni).

«Sono lieto di accogliere Omar qui da noi. È un giovane giocatore dal grande potenziale e siamo convinti che saprà esprimerlo perfettamente nel nostro ambiente», dichiara Thierry Regenass, Presidente del Servette.

Leggi anche questi...