Calciomercato, clamorosa operazione in uscita per lo Young Boys: Jean-Pierre Nsame è a un passo dalla Salernitana!

scritto da Claudio Paronitti

Clamorosa operazione di mercato che riguarda lo Young Boys. Dopo aver ceduto il terzino destro Silvan Hefti al Genoa e a poche ore dalla chiusura dell’affare che porterà Michel Aebischer al Bologna, i gialloneri rischiano seriamente di dover fare a meno di Jean-Pierre Nsame

Il 29enne attaccante franco-camerunense, reduce da un grave infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco negli scorsi otto mesi e mezzo, sarebbe infatti in procinto di sottoscrivere un accordo con la Salernitana, lanterna rossa di Serie A.

Stando a quanto riferisce il quotidiano campano Il Mattino, la società granata ufficializzerà a breve l’ingaggio del bomber bernese, nella capitale federale dall’estate del 2017 e a segno a 98 riprese (con 28 assist) in 173 partite. Campione nazionale elvetico negli ultimi quattro anni, nella stagione 2019-2020 ha conquistato il titolare di capo-cannoniere con 32 sigilli.

Il suo approdo alla Salernitana dovrebbe essere un prestito secco con diritto di riscatto fissato a 3 milioni di € in caso di salvezza della squadra.

Leggi anche questi...