Amichevoli, doppio e ultimo appuntamento di rilievo per lo SLO, che chiude il proprio ciclo di test senza macchia alcuna

scritto da Claudio Paronitti

Lo Stade Lausanne Ouchy – sesta forza del campionato cadetto di dieci Challenge League – ha concluso il suo ciclo di amichevoli invernali con un doppio appuntamento, che ha fatto seguito al primo con il Losanna (1-1)

Nel breve volgere di poche ore, presso lo Stade Juan-Antonio-Samaranch prima e su uno dei terreni esterni dello Stade de la Tuilière, i biancorossi si sono confrontati con il Servette e lo Stade Nyonnais.

In tarda mattinata, il duello con la formazione di Credit Suisse Super League è terminato con il risultato di 0-0, nonostante un chiaro dominio granata, i quali non sono riusciti ad assicurarsi la vittoria nel loro ultimo test del mese di gennaio.

Qualche ora dopo, il discorso contro la squadra militante in YAPEAL Promotion League è stato completamente differente. In campo secondo logica con un undici diverso, lo SLO si è imposto con il netto punteggio di 4-1, in cui hanno trovato la via della rete con Sofyan Chader (doppietta), Mërgim Qarri e Teddy Okou, che hanno ribaltato il momentaneo vantaggio giallonero, registratosi alla mezz’ora.

(nella foto: un momento del test-match tra Stade Lausanne Ouchy e Servette – © FC Stade Lausanne Ouchy)

Leggi anche questi...