Calciomercato, ci sarà ancora il Chiasso nel futuro di Abedini?

scritto da Claudio Paronitti

Chiuso nel suo ruolo da elementi del calibro di Mario Piccinocchi, Jonathan Sabbatini o Bálint Vécsei, Eris Abedini non vestirà la maglia bianconera nel girone di ritorno. Il suo futuro sarà di nuovo a Chiasso?

Una cosa è certa: per poter consentire un minutaggio adeguato al centrocampista, stabilmente nei quadri della nazionale rossocrociata Under 20, il Lugano ha intenzione di prestarlo a una squadra che gli dia la possibilità di mettersi in mostra.

Il patron Angelo Renzetti, nell’intervista gentilmente concessaci per la giornata natalizia, ci ha rivelato di voler trovare al 20enne un’adeguata sistemazione per il girone primaverile. Il Chiasso è un’opportunità più che interessante.

Tenendo conto del fatto che mister Andrea Manzo non potrà più contare sull’apporto di Antoine Rey (trasferitosi al Mendrisio), ecco che le chance di rivedere Abedini per la terza volta con la magia rossoblù non sono così remote.

Difficilmente, il giovane elvetico rinforzerà una formazione di Raiffeisen Super League. Meglio, dunque, aiutare i cugini ticinesi, che dovranno dare fondo a tutte le loro forze e qualità per riuscire a conseguire l’obiettivo stagionale, ovvero il mantenimento della categoria.

Leggi anche questi...