BCL, il neo-condottiero delle Cavallette si presenta: «Alcuni allenatori non avrebbero accettato un incarico di breve durata…»

scritto da Claudio Paronitti

Ha avuto un ottimo riscontro la presentazione di Goran Djuricin, il nuovo tecnico del Grasshopper che tenterà di risollevare le sorti del gruppo, conducendolo all’obiettivo fissato in estate, la promozione in Raiffeisen Super League

Come riporta il Blick, erano ben 23 i rappresentanti dei media presenti a Niederhasli. Ad accompagnare il neo-allenatore delle Cavallette vi erano András Gurovits e Fredy Bickel, rispettivamente patron e direttore sportivo del sodalizio biancoblù.

Con un pizzico di umorismo, il 45enne austriaco ha spiegato: «Ho riflettuto abbastanza a lungo, circa due secondi… Conosco la società anche grazie a mio figlio [Marco, attaccante, ha giocato al Letzigrund nelle stagioni 2017-2018 e 2018-2019, ndr]. Al contrario di me, alcuni tecnici non avrebbero accettato l’incarico per soli tre mesi e mezzo».

Una curiosità, risultato poi un indizio, sul suo approdo al GC: il  condottiero viennese aveva assistito alla débâcle di venerdì a Nyon contro lo Stade-Lausanne-Ouchy. L’accordo conclusivo è stato trovato domenica sera, a margine dell’esonero del coetaneo Uli Forte.

(nella foto: Goran Djuricin – © GEPA/Wien Energie/ligaportal.at)

Leggi anche questi...