BCL, il Chiasso ribatte e querela Pablo Bentancur con l’intento di «tutelare la serietà e la correttezza della società»

scritto da Claudio Paronitti

In relazione alle piccate dichiarazioni degli ultimi giorni del procuratore uruguaiano Pablo Bentancur, il Football Chiasso ha diramato un comunicato stampa in cui annuncia una querela nei confronti dell’agente di calciatori

«FC Chiasso 2005 SA comunica che è stata depositata presso il Ministero Pubblico formale querela verso il Signor Pablo Bentancur a tutela della società e dei propri dipendenti, in relazione alle dichiarazioni palesemente lesive rilasciate alla stampa. Analoga querela è stata proposta dal Direttore Generale dell’FC Chiasso Nicola Bignotti a titolo personale.

La società e i suoi amministratori non intendono prestarsi a giochi mediatici di bassa lega, né tantomeno a perdere tempo dietro ad illazioni prive di alcun fondamento, e demandano al Ministero Pubblico e alla giustizia la tutela dalla propria serietà, onorabilità e correttezza. Anche per rispetto dei nostri tifosi, non permetteremo che la storia e il nome dell’FC Chiasso vengano infangate in modo così gratuito e grossolano».

Leggi anche questi...