BCL, Grasshopper-Chiasso, Uli Forte: «I ragazzi vogliono mostrare una reazione e tornare assolutamente alla vittoria»

scritto da Claudio Paronitti

La 9ª giornata di Brack.ch Challenge League propone, tra le altre, la sfida tra Grasshopper e Chiasso, che andrà in onda alle ore 17:30 di quest’oggi sul terreno del Letzigrund

Le due formazioni giungono all’appuntamento dopo essere uscite battute dai rispettivi impegni infrasettimanali: le Cavallette, terze in graduatoria, si sono inchinate nel big-match di Losanna (2-1), mentre i rossoblù, sempre lanterna rossa della categoria, hanno subito un’amara sconfitta in casa contro il Winterthur (0-2).

Il tecnico biancoblù Uli Forte ritiene il duello con i ticinesi una specie di crocevia per il prosieguo del corrente campionato, tanto da affermare che «vogliamo assolutamente tornare ad assaporare la gioia di una vittoria. Dopo essere usciti a mani vuote dalla Pontaise, la squadra vuole mostrare una reazione».

Gli zurighesi affronteranno i sottocenerini senza poter contare sull’apporto degli infortunati Anthony Goelzer e Momoh Francis. A loro si aggiunge il capitano Veroljub Salatić, appiedato a causa del raggiungimento di quattro cartellini gialli stagionali.

Leggi anche questi...