Amichevoli, dopo il tris rifilato ai ginevrini del Lancy, lo Stade-Lausanne-Ouchy raddoppia con i corregionali del Bavois

scritto da Claudio Paronitti

Lo Stade-Lausanne-Ouchy, che si appresta ad affrontare la sua seconda stagione consecutiva in Brack.ch Challenge League, sta preparando nel migliore dei modi il ritorno ufficiale in campo

La formazione del neo-allenatore Meho Kodro, che sta costruendo un gruppo che è un mix di giovani elementi e calciatori più esperti, ha finora svolto due test amichevoli di avvicinamento all’annata agonistica 2020-2021.

La prima uscita estiva, disputata allo Stade des Fraisiers di Grand-Lancy (Ginevra), ha visto i biancorossi superare il Lancy (Prima Lega Classic) con il risultato finale di 3-1. Aperte le marcature con Christopher Routis, la formazione di categoria superiore ha dapprima subìto il pareggio, firmato da Karim Chenthouf, per poi decidere la sfida nel corso della ripresa grazie ai punti di Zeki Amdouni e Andréa Mutombo.

Il secondo duello, invece, ha avuto luogo presso il Centre Sportif de Vidy/Stade Juan Antonio Samaranch di Losanna ed è terminato con un successo di misura (2-1) dello SLO sul Bavois (Promotion League). Dopo un primo tempo in cui si sono registrate le reti di Zeki Amdouni e Elmedin Avdić, nella seconda frazione la squadra del terzo livello del pallone rossocrociato ha dimezzato lo scarto, senza tuttavia riuscire a completare la rimonta.

(foto – © FC Stade-Lausanne-Ouchy)

 

Leggi anche questi...