ACB: inizia stasera la stagione 2017/18

scritto da Simone Morandi

Ricomincia oggi la caccia alla promozione in Promotion League del Bellinzona: la squadra granata riparte dalla sconfitta subita negli spareggi dallo Stade Lausanne, con la consapevolezza e la speranza di poter fare ancora meglio nella stagione che partirà tra poco più di un mese. Tante facce nuove si vedranno questa sera al primo allenamento: primo tra tutti, il nuovo mister Luigi Tirapelle, che sostituisce Simone Patelli, in partenza dopo aver condotto il club a due promozioni di fila.
Per l’ex tecnico del Locarno, un solo obbiettivo: qualificarsi ai play-off, per poi giocarsi la promozione. Tre i volti nuovi nella rosa a disposizione del nuovo tecnico: Ulisse Pelloni tra i pali, Daniele Russo in difesa, e Salvatore Guarino a centrocampo.

Innesti di qualità e con esperienza in categorie superiori: ci si aspetta che il loro apporto risulti decisivo per il miglioramento della squadra. Appuntamento questa sera, al Comunale alle 18:30, per il primo giorno di “scuola”.

1 commento

Tiziano
Tiziano 3 Luglio 2017 - 17:39

Ragazzi, notizia da verificare assolutamente: secomdo transfermarkt.ch David Stojanov sarebbe passato al Fc Kõniz in Promotion League. incredibile che nessuno in Challenge League si muova per questo fortissimo attaccante. Tirapelle ottima scelta.

I commenti sono chiusi