AC Vallemaggia, ricco weekend di fine agosto: 25° Torneo allievi E … e partita di IIa Lega

scritto da Walter Savigliano

L’imminente weekend sarà particolarmente intenso per l’AC Vallemaggia, in quanto contraddistinto da due importanti appuntamenti per la società.

Segnaliamo innanzitutto l’appuntamento sportivo per giovanissimi, sabato 29 agosto: il Torneo 3F dedicato quest’anno agli allievi E (8-10 anni) organizzato dal settore giovanile della società. Il torneo, con 8 squadre partecipanti, giunge quest’anno alla 25a edizione e come sempre è un appuntamento molto atteso per i più piccoli e per le loro famiglie. Le partite inizieranno alle 10.00 al Campo La Pineta di Maggia e saranno intercalate dalla tradizionale maccheronata sul mezzogiorno.

L’importanza sportiva e sociale di questo evento, dedicato al calcio in giovanile e alla sana socializzazione tra famiglie, rimane uno degli obiettivi prioritari dell’AC Vallemaggia. In caso di cattivo tempo la manifestazione slitterà a domenica 30 agosto (info sul sito www.acvallemaggia.ch) .

Il torneo, come lo scorso anno, si avvale del prezioso partenariato della Pro Brontallo. Importante appendice al torneo giovanile sarà – domenica 30 agosto – la sfida del campionato di 2a lega tra AC Vallemaggia e Vedeggio Calcio, con inizio alle ore 16.30 alla Pineta di Maggia. Saranno in vendita le tessere Entrata Campo per tutta la stagione 20/21.

Leggi anche questi...