AC Bellinzona, anche fuori dalla finestra dei trasferimenti, il mercato è attivo: al Comunale arriva ora Valentino Pugliese

scritto da Claudio Paronitti

Il Bellinzona – reduce dal pareggio di Losanna e atteso dalla seconda trasferta di fila in quel di Aarau – è nuovamente intervenuto sul mercato, anche se al di fuori della finestra ufficiale

Come rende noto la Swiss Football League attraverso il proprio sito web ufficiale, alla corte di mister Stefano Maccoppi arriva con un contratto valido sino a giugno il 25enne Valentino Pugliese.

Il centrocampista, che negli ultimi tre anni ha vissuto un’esperienza in Bulgaria (con alcuni mesi in prestito in Olanda al Dordrecht), rientra dunque in Svizzera dopo aver già vestito le maglie di Wil, Sciaffusa e Chiasso.

Oltre che nelle fila della Lokomotiv Plovdiv e del Tsarsko Selo, in efbet Liga ha giostrato nel Beroe Stara Zagora, con cui ha risolto il contratto lo scorso 31 dicembre dopo essere sceso in campo a sole sette riprese nella prima parte della corrente stagione agonistica.

La Commissione dei Trasferimenti della SFL ha acconsentito alla buona riuscita dell’accordo, catalogandolo come «caso di rigore».

(nella foto: Valentino Pugliese – © PFC Lokomotiv Plovdiv)

Leggi anche questi...