2LI: Novazzano fermato dal Sarnen

scritto da Davide Perego

“Non c’è stato niente da fare!. Abbiamo creato un numero incredibile di occasioni, ma non siamo riusciti a sbloccarla”. Sintetico, Matteo Cipolletti – in goal al debutto sul campo dell’Eschenbach – nel commentare il nulla di fatto tra Novazzano e Sarnen nel posticipo giocato nel pomeriggio. Ricardo Pereira – dopo lo 0-3 del “Seefeld” contro l’Ibach – aveva rimproverato ai suoi quella mancanza di concentrazione che aveva favorito la squadra avversaria.

Se l’obiettivo dei neo promossi era quello di non subire reti – cosa evidenziata dall’atteggiamento mostrato a Morbio – il risultato è stato ottenuto, ma non sempre potrà andar bene come accaduto oggi. La squadra di Meroni ci ha provato per tutto l’incontro e anche al 90esimo ha disposto di una grande occasione per conquistare tre meritati punti.

Lo 0-0 suona davvero male per i gialloblu che possono considerare di aver perso due punti preziosi che avrebbero permesso di rimanere incollati a Goldau, Locarno ed Ibach al comando della classifica.

Leggi anche questi...