1PL – Altro appuntamento amichevole per l’AC Bellinzona

scritto da Giacomo Napoli

Weekend impegnativo per l’AC Bellinzona che domani pomeriggio affronterà il Taverne nel penultimo test amichevole di Febbraio.

L’attesa sta per finire. I giorni che separano il Bellinzona dal ritorno in campo, per la prima uscita ufficiale del 2019, passano velocemente e la gara col Munsingen FC sembra sempre più imminente. Prima però c’è altro a cui pensare: per esempio a concludere al meglio le ultime esibizioni che restano da giocare in questo mese di Febbraio. Dopo la convincente e larga vittoria sul Paradiso FC (1-4) di martedì scorso, l’ACB nella giornata di domani si trasferirà in quel di Taverne per affrontare la squadra locale nel penultimo impegno amichevole.

Militante in 2° Lega Interregionale, la squadra di casa non dovrebbe rappresentare un grosso ostacolo per Magnetti e compagni. Ci si aspetta, quindi, un’altra buona prestazione da parte dei granata. Appuntamento domani pomeriggio alle ore 16:00 presso il campo sportivo di Taverne.

PILLOLE DI MERCATO – Buone nuove anche dal mercato: è di ieri la notizia dell’ingaggio in prestito di Michele Monighetti. Il forte calciatore ticinese vestirà la casacca granata per i prossimi mesi via FC Chiasso.

Leggi anche questi...