1L, test internazionale di elevata caratura per la seconda squadra del Grasshopper: a Niederhasli arriva il Wolverhampton

scritto da Claudio Paronitti

© Elisa Schlatter/gcz.ch

Il Grasshopper Under 21, che milita nel campionato di Prima Lega Classic, approfitterà della serata di domani, mercoledì 9 ottobre 2019, per disputare un test internazionale di elevata caratura

Alle ore 19:00, presso il GC/Campus di Niederhasli, le giovani Cavallette incroceranno le armi con la formazione Under 23 del Wolverhampton. L’entrata all’impianto, comunica la società zurighese, sarà gratuita.

Per la compagine guidata da Stephan Helm, che il prossimo fine settimana beneficerà di un «bye» nel proprio raggruppamento, si tratterà di una sfida complicata, ma allo stesso momento motivante per confrontarsi con una realtà internazionale di assoluto livello.

La seconda squadra dei Wolves disputa la Premier League 2, la serie giovanile dei club professionistici inglesi. Nelle sue fila milita, tra gli altri, anche l’ex elemento del gruppo biancoblù Christian Marques, 16enne difensore centrale che si è trasferito Oltremanica a inizio 2019.

Leggi anche questi...