1L: Mendrisio nuova capolista del Gruppo 3

scritto da Davide Perego

knuth-maximilianSui campi che non hanno visto protagoniste le ticinesi da segnalare la bella vittoria ottenuta dal Balzers al Buechenwald. Il Gossau ha fallito la possibilità di prendere buon vantaggio in classifica alla squadra di Frick che ha risolto l’incontro nel finale candidandosi quale compagine potenzialmente in grado di inserirsi nei quartieri alti della classifica: qualità del resto dimostrate sia al Lido di Locarno che al Rheinau contro il Mendrisio.

La nona rete stagionale di Thomas Knöpfel non è questa volta servita alla squadra di Gambino che ha ceduto al Mendrisio la testa della classifica. I ticinesi dividono ora il primato anche con la Y21 del GC – prossimo avversario della squadra di Gatti al Comunale – che ha vinto di misura a Wettswil grazie ad una rete di Célien Wicht.

La U21 del San Gallo ed il Red Star si sono invece lasciate sul 2-2. Nei quartieri alti della classifica vi è ora anche l’Eschen che ha battuto per 1-0 il Winterthur grazie ad una rete di Maximilian Knuth (Foto archivio CHalcio).