UCL, Basilea-PSV Eindhoven, Jeroen Zoet: «Dobbiamo confermare ciò che di buono abbiamo mostrato all’andata»

scritto da Claudio Paronitti

Jeroen Zoet – © PSV Eindhoven

Fra poche ore il PSV Eindhoven punterà fortemente su Jeroen Zoet per difendere il minimo vantaggio conquistato al termine della sfida di andata di sette giorni fa

Il 28enne portiere olandese, tornato nel club vice-campione nazionale sei stagioni or sono dopo un’avventura di ventiquattro mesi con la maglia dell’RKC Walwijk, è fiducioso sulla buona riuscita della gara di ritorno e sull’ottenimento del pass per il terzo e penultimo turno di qualificazione alla prossima edizione di UEFA Champions League.

«La settimana scorsa la squadra ha dimostrato che riesce a crearsi delle ottime opportunità da rete. Perciò affronteremo i renani con positività».

«Il prezzo pagato per la sconfitta con l’Ajax dovremo riscattarlo, rimanendo “sul pezzo” come al solito. La distanza temporale tra le due gare è di sole 72 ore e il prossimo incontro per noi è troppo importante».

«I ragazzi che sono parte della società da diverso tempo devono aiutare i nuovi arrivati. Dobbiamo mostrare qual è lo standard di cui disponiamo al PSV, cosicché possano seguire le nostre orme. È una sfida, è chiaro, ma hanno la qualità per fare in modo che ciò accada in fretta».

Leggi anche questi...