Thun, ora o mai per “l’ultima chance di vivere un’avventura all’estero”: adesso Dejan Sorgić è pronto a lasciare l’Oberland

scritto da Claudio Paronitti

L’arrivo, o per meglio dire il ritorno, di Simone Rapp alla Stockhorn Arena è, o potrebbe essere, l’aspetto discriminante per un’imminente partenza di Dejan Sorgić

Nella scorsa stagione, il centravanti del Thun ha siglato 15 reti in 33 apparizioni in Raiffeisen Super League. Vale a dire quasi un gol ogni due partite. L’interesse su di lui è esistente. Tuttavia, nelle ultime settimane, la calma ha giocato un ruolo importante. Come riferisce la Berner Zeitung, al momento non sono giunte offerte congrue alle richieste.

“Fra poco compirò 30 anni (il 15 settembre, ndr). Ora è forse arrivata la mia ultima occasione per vivere un’avventura all’estero”, ha dichiarato lo stesso Sorgić al medesimo foglio confederato.

L’acquisto di Simone Rapp è il chiaro segnale che il matrimonio tra la punta serba e il club biancorosso sta per terminare. E questo nonostante un contratto valido fino al 30 giugno 2022.

Leggi anche questi...