Super League, le visioni sul futuro del club sono differenti: Giorgio Contini annuncia le dimissioni da tecnico del Grasshopper

scritto da Claudio Paronitti

Giorgio Contini

Il Grasshopper – attuale settima forza del massimo campionato di Credit Suisse Super League e reduce dal successo al Tourbillon con il Sion – dovrà andare alla ricerca di una nuova guida tecnica

Come annuncia ufficialmente la società zurighese, che conferma le indiscrezioni dei giorni precedenti, l’allenatore Giorgio Contini ha rassegnato le proprie dimissioni con un preavviso di sei mesi, come previsto dal suo contratto.

«Con la seconda metà della stagione ormai in pieno svolgimento, per il momento abbiamo deciso di continuare a lavorare con Giorgio Contini con l’obiettivo di sfruttare lo slancio attuale e garantire la stabilità della squadra. Continueremo ora a monitorare lo sviluppo sportivo, come abbiamo fatto nelle ultime settimane», ha dichiarato il direttore sportivo Bernt Haas.

Il club – chiosa la nota – è fiducioso che Giorgio Contini continuerà a svolgere il suo lavoro con professionalità e passione, portando la squadra a grandi prestazioni nelle settimane a venire.

Leggi anche questi...