Quinta Lega 1: mercato Melide, tre novità in entrata per la squadra di Rifaldi

scritto da Roberto Colombo

Più possibilità di scelta per mister Rifaldi del Melide: sono arrivati un portiere, un difensore e un centrocampista

MELIDE – Primi movimenti di mercato per il Melide 2 di Davide Rifaldi, capolista del gruppo 1 di Quinta lega con un punto di vantaggio sul Vedeggio 2. I gialloblù hanno preso dal Villa Luganese il portiere Riccardo Starace e, sempre per la difesa, è anche arrivato il terzino Mattia Pellegrino che nella prima parte della stagione era al Melide 1 di Shala (Terza lega) e che ha deciso di scendere di categoria per motivi di studio. Terzo e ultimo nome nuovo è infine quello dell’esperto centrocampista Zoran Stucki, dopo alcuni anni di inattività rimessosi a disposizione di mister Rifaldi che lo aveva già allenato nella sua prima esperienza sulla panchina del Melide e di cui era anche stato compagno di squadra (sempre nel Melide). Per quanto riguarda invece le partenze, anche se non si tratta di un cambio squadra, il centrocampista Nicola Paulus ha deciso di smettere a causa di un infortunio alla spalla.


MERCATO MELIDE 2

Allenatore: Davide Rifaldi (confermato).

ARRIVI: Riccardo Starace (portiere) Villa Luganese, Mattia Pellegrino (difensore) Melide 1, Zoran Stucki (centrocampista) ex Melide.

PARTENZE: nessuno.


LA CLASSIFICA (QUINTA LEGA, GRUPPO 1)

Melide 26 pt (12), Vedeggio 25 (12), Porza 21 (12), Savosa Massagno 19 (12), Gravesano Bedano 17 (12), Villa Luganese 13 (12), Arosio 12 (12), Bioggio Lusiadas 10 (12), Atletico Lugano 9 (12), Basso Ceresio 5 (12), Tresa 0 (12)


 

Leggi anche questi...