Promotion League, con l’acquisto di un giovane portiere, il Kriens conferma le sue intenzioni di tornare tra i professionisti

scritto da Claudio Paronitti

Malamente retrocesso in YAPEAL Promotion League dopo una stagione da dimenticare, il Kriens si sta rifacendo quasi completamente il look con la chiara intenzione di rientrare al più presto nel lotto dei professionisti

Come si evince dalla nota apparsa sul sito web ufficiale della società biancoverde, all’ombra del Kleinfeld giunge ora il portiere Lars Hunn. Nelle ultime due stagioni, il 23enne ha vestito la maglia della U23 del Friburgo, club che ha raggiunto nell’estate del 2019 dopo aver attraversato tutti i livelli giovanili in quel del Brügglifeld di Aarau, dove ha esordito in prima squadra nella primavera del 2017.

Nella categoria cadetta del pallone rossocrociato ha collezionato un totale di 13 presenze, una delle quali con il Rapperswil-Jona, dove è stato ceduto in prestito nella seconda metà del campionato 2018-2019.

«Lars si allena con noi da alcune settimane, si è ambientato molto velocemente e ci ha impressionato per le sue prestazioni nelle amichevoli e negli allenamenti. Di conseguenza, siamo lieti che il trasferimento al Kleinfeld si sia concretizzato. Lars ha un atteggiamento molto positivo e comunicativo, il che lo rende adatto alla nostra filosofia», ha affermato il direttore sportivo Marco Wiget.

(nella foto: Lars Hunn – © SC Kriens)

Leggi anche questi...