Papastergios e Caroli al Baden

scritto da Davide Perego

Inizia ufficialmente oggi la preparazione del FC Baden in vista della seconda fase del torneo di Prima Lega. Agli ordini del tecnico Domenico Sinardo, la formazione argoviese, terza in classifica a due punti dalla coppia di testa formata da Tuggen e Bruhl, tornerà al lavoro con un paio di importanti novità. Dopo una parentesi trionfale a Chiasso e una meno incisiva a Rapperswil, sarà di ritorno il centrocampista offensivo di doppia cittadinanza svizzero-greca Panagiotis Papastergios, scuola Grasshopper.
La seconda novità riguarda l’arrivo di Davide Caroli, già in Challenge League con il Baden nella stagione 2004/05 e come Papastergios (Paofoto) anche lui proveniente dal Rapperswil con il quale ha sfiorato la promozione lo scorso anno. Prima del trasferimento a Rapperswil, Caroli ha giocato per due stagioni con lo Zurigo U21.

E’ durata soltanto una mezza stagione l’avventura di Michael Keller: dopo aver giocato 101 partite in Challenge League con Kriens e Wohlen, il centrocampista classe 1986 proveniente dallo Zugo 94, ha lasciato il club al pari del difensore Sandro Gugelmann lo scorso anno apparso in 26 occasioni con il Gossau. Keller ha giocato in 15 occasioni nel corso della prima fase del torneo mentre Gugelmann è apparso in cinque occasioni.

Leggi anche questi...