Mendrisio, solo 0-0 con il Red Star

scritto da Redazione

mendrisioRed Star – Mendrisio 0-0

ZURIGO – Solo un punto per il Mendrisio contro la matricola Red Star. La squadra di Gatti ha dominato la partita ma specie nel primo tempo non ha saputo sfruttare le occasioni create lasciando così crescere l’autostima dei padroni di casa. Partita poi complicata anche per via dell’atteggiamento tattico dei locali. Arbitraggio mediocre con cartellini sventolato a caso e proprio all’ultimo minuto un fallo da rigore piuttosto netto ai danni di Alaimo è passato inosservato.

Il Mendrisio ha comunque giocato sotto tono rispetto alle partite precedenti anche in virtù della giornata storta di almeno quattro elementi dell’undici di base. In definitiva uno 0-0 che può essere accettato e che consente ai momo’ di restare imbattuti.

3 commenti

Natale
Natale 3 Settembre 2016 - 19:56

Natale.
Un bravo a tutto il Mendrisio, una squadra concreta e tosta, dopo 5 partite essere imbattuta è roba da grandi, hai scritto bene una matricola, ma sono proprio queste squadre, per giunta questa squadra veniva via da un risultato di disfatta da Locarno, e avranno giocato con il coltello tra i denti, poi davanti al proprio pubblico, se fanno le dighe è difficile da scardinare, il Mendrisio nella sua indole è una squadra solare, gioca al calcio e non a calci, paradossalmente gioca meglio e anche di molto con le 21 forti, perchè si esalta tecnicamente, perchè li si gioca il bel calcio, va bene così dai, venir via dalla grande area di Zurigo senza perdere e in testa al campionato è sempre una gran cosa, bravi.
Natale.

guare
guare 4 Settembre 2016 - 11:00

Mendrisio non bello però si poteva vincere. Arbitraggio scadente con 13 ammonimenti, un’espulsione e un rigore nettissimo non accordato!!!
Le 3 occasioni del primo tempo bisognava sfruttarle.
Loro modesti non hanno praticamente avuto una chance. Sarà per sabato prossimo. Forza Mendrisio!

Natale
Natale 4 Settembre 2016 - 17:54

Natale.
Salve Guare apprendo da te che ci sono state 13 ammonizioni, mi sembra che gli arbitri non sappiano tenere in mano la partita, non è possibile che dalla seconda lega fino alla prima lega in qualsiasi campo si distribuiscono così tante ammonizioni, non vorrei che ci sia un campionato degli arbitri dove vince chi distribuisce più ammonizioni, normale non è dare in una partita 13 ammonizioni, secondo mè la federazione deve chinarsi una bella volta e porre rimedi definitivi seri, non è possibile vedere arbitri che mi risulta non percepire un tozzo di pane per arbitrare, anzi, rovinare tante partite, e voglio sperare che siano in buona fede, ma vedendo certi arbitraggi contro squadre Ticinesi mi viene un minimo di dubbio, per la non preparazione adeguata, qui secondo me c`è un problema che va al più presto affrontato, dal calcio che seguo in televisione come tutti, vedo dei falli o delle situazioni di gioco dove gli arbitri lasciano correre, cosa che non si vede nei nostri campi, capita spesso di vedere arbitri fischiare 4 o 5 falli anche cattivi e solamente redarguire e non dare l`ammonizione ad una squadra di oltre Gottardo, il primo fallo commesso da una Ticinese chiunque essa sia, senza esitazione tira fuori il cartellino, scatenando lira del pubblico e dei giocatori, da li la partita è rovinata, questo non è giusto.
Natale.

I commenti sono chiusi